Intervenuto a Footballnews24, l'ex viola Giancarlo De Sisti ha commentato le prospettive viola dopo una stagione piuttosto deludente: "Pensavo che questa stagione andasse meglio, sinceramente. La Fiorentina, a parte la cessione di Chiesa, che era determinante per l’organico, ha comunque giocatori per fare decisamente di più di quello che ha fatto, da Vlahovic a Ribery, da Castrovilli a Milenkovic. E' logico dire che qualcosa non ha funzionato, anche il cambio di allenatore ne è la prova".
news viola
De Sisti: “Vlahovic deve andare, non può lottare per la salvezza”
L'opinione dell'ex viola, che vede pronto per il salto in una big Vlahovic. La stagione che ha disputato gli ha fatto spiccare il volo
LEGGI ANCHE
Su Vlahovic: "Secondo me gli manca l'opportunità in una grandissima squadra. Questo è il suo primo grande anno da protagonista, perché ha giocato con frequenza e quindi ha colto tutte le occasioni. É migliorato anche nel contrasto fisico, si è dimostrato un combattente. Credo che debba provare a giocare in una squadra più forte, che punta a vincere il campionato per diventare un fuoriclasse. Un consiglio? Gli potrei anche dire di restare, ma è naturale che si debba costruire una squadra più forte perché sarebbe sprecato per la salvezza. Confermare un ragazzo che vogliono almeno 6-7 big di tutta Europa non è facile, ma mi auguro lo stesso che possa restare alla Fiorentina. Si deve rinforzare la rosa, questo è fuori dubbio. Speriamo che la squadra viola abbia altri progetti, altre ambizioni rispetto a quelli di quest'anno. Servono i fatti, altrimenti come già successo in passato la Fiorentina potrebbe anche privarsi di un talento come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA