- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - MARCH 07: AS Roma coach Daniele De Rossi before the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AS Roma and Brighton & Hove Albion at Stadio Olimpico on March 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus. Tra i temi toccati anche la partenza di Edoardo Bove, neo acquisto della Fiorentina. Così ne ha parlato De Rossi:
A me dispiace che sia andato via, non l'ho bloccato, con lui sono stato chiaro, con Cristante, con Lorenzo, con Leo, con tutti. Volevo centrocampisti più di gamba, gliel'ho detto. Voleva più spazio, con me ha giocato meno che con Mourinho. Non potevo garantirgli spazio, si è cercata una soluzione, dispiace perché è forte e positivo, educato, legato alla squadra. Dispiace sempre, ma io devo fare le scelte e non posso pensare solo alla simpatia o alla paura che possa diventare forte come Frattesi o Calafiori. Spero di avere sbagliato, si merita di entrare in Nazionale come loro. È in prestito, nulla è definitivo, rimango con l'abbraccio che ci siamo dati. Il discorso vale per lui e valeva per Paulo qualche giorno fa ecco. Se fossi voluto rimanere l'idolo che ero, non sarei tornato. Io guardo il campo e i giocatori. Rispetto Edoardo e il fatto che volesse spiccare il volo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA