Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Paola: “Pioli come Allegri. Jovic disastroso e fuori dal gioco”

De Paola: “Pioli come Allegri. Jovic disastroso e fuori dal gioco” - immagine 1
Paolo De Paolo ha voluto esprimere il suo punto di vista riguardo la partita fra Milan e Fiorentina e la prestazione dell'ex viola Jovic.
Redazione VN

Paolo De Paola, presente all'interno nel suo editoriale Sportitalia, ha voluto esprimere il suo duro punto di vista dopo la partita andata in scena ieri sera fra Milan e Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

"Gli esteti del calcio diranno “bella partita” ma io l’ho trovata orribile con un Milan più simile alla Juve e un Pioli fotocopia di Allegri. I rossoneri hanno vinto di corto muso al termine di una gara che poteva riempirsi di gol da una parte e dall’altra. Che senso hanno i continui ribaltamenti di fronte con evidenti problemi difensivi e di filtro a centrocampo? Le assenze pesanti di Leao e Giroud non giustificano tutto".


De Paola ha aggiunto anche:

"E ci è piaciuto anche poco il ritardato ingresso del quindicenne Francesco Camarda a pochi minuti dalla fine in sostituzione di un terrificante Jovic, autore di un colossale errore da solo davanti al portiere viola. Cambiarlo dopo quello svarione sarebbe stato molto più giusto e avrebbe reso un po’ più fruttuoso l’inserimento di Camarda che a fine gara avrà toccato un solo pallone".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.