Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Marchi: “Vittoria contro Milan premia lavoro di Italiano. Vlahovic…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'opinione dell'ex difensore: "Vlahovic ha tutto per entrare nel podio dei grandi centravanti"

Redazione VN

L'ex difensore Marco De Marchi, oggi procuratore sportivo, è intervenuto a TMW Radio: "Fiorentina-Milan? Il risultato premia la mentalità e la determinazione con cui Italiano sta tentando di trasferire le proprie idee. Nasce tutto da un errore del portiere ma poi hanno dato forza a tutti i cannoni che avevano. Il Milan invece ha mostrato che non demorde e non molla mai, può ripartire benissimo".

Poi ha aggiunto su Vlahovic: "Ha tutto per entrare nel podio dei grandi centravanti e lo sta dimostrando da tempo. Ha ancora margini per migliorare e doti straordinariamente importanti per poter ambire anche al gradino più alto. Ha ciò che serve per essere un top, peccato che la Fiorentina e l'Italia possano perderlo, ma con quella qualità lì sei per forza cercato dai migliori club d'Europa".

tutte le notizie di