Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

De Magistris: “Vlahovic? Non si parte più 1-0. Ora soldi da investire con calma”

De Magistris

Ai microfoni di Radio Bruno, l’ex pallanuotista Gianni De Magistris ha commentato l’addio di Dusan Vlahovic: “Ha ottenuto quello che voleva, l’epilogo è amaro ma era scritto da tempo la Fiorentina ha ottenuto il massimo....

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex pallanuotista Gianni De Magistris ha commentato l'addio di Dusan Vlahovic: "Ha ottenuto quello che voleva, l'epilogo è amaro ma era scritto da tempo la Fiorentina ha ottenuto il massimo. Resta il fatto che il serbo è andato all'odiata Juventus come altri giocatori nel passato recente e non solo. Rispetto al mercato estivo, in cui questa grana era già presente, adesso sono ottimista. Cabral? Il campionato svizzero non sarà la Liga o la Premier League, ma non è da sottovalutare e sono curioso di vederlo all'opera. Non si possono fare subito paragoni con Vlahovic, ma dobbiamo aspettarlo anche perché è un giocatore seguito da tempo".

Sul Commisso: "E' un presidente che vedo con occhi positivi, ma avrebbe fatto bene a non parlare o comunque a parlare di meno. L'unica colpa che posso imputare alla Fiorentina sull'affare Vlahovic è di non averlo far rinnovare quando Prandelli lo ha lanciato titolare, senza quei 30 gol avrebbe potuto dire di sì. La vicenda può lasciare strascichi nello spogliatoio, ma chi è rimasto qua senza Vlahovic deve sentirsi punto e reagire bene a questa situazione. Certo, che partire 1-0 ogni partita era un bel vantaggio... Rispetto ai soldi incassati, non li spenderei subito, abbiamo anche il tesoretto di Chiesa e con la massima calma si può fare una grande squadra e programmare, perché l'impreparazione di ieri non deve essere quella di domani".

De Magistris: “Vlahovic? Non si parte più 1-0. Ora soldi da investire con calma”- immagine 2
tutte le notizie di