Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

De Magistris sicuro: “Viola, troppi se e troppi ma. Ora diventi squadra”

GERMOGLI PH: 21 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ESULTANZA GOL PULGAR

Gianni De Magistris dice la sua sul momento della Fiorentina, in difficoltà in classifica e alle prese con un bisogno di punti e compattezza

Redazione VN

Gianni De Magistris, intervenuto su Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina provando ad analizzare il problema della squadra viola, arrivata a giocarsi la salvezza in queste ultime giornate di campionato. Ecco le sue parole:

"De Zerbi mi piace molto, mi pare molto equilibrato e con buon carattere. La squadra gioca bene e ha le idee chiare, non mi dispiacerebbe vederlo a Firenze. La Fiorentina di oggi ha però troppi se e troppi ma, bisogna trovare la formula per vincere sempre. È una questione di testa, di approccio: da troppo tempo i viola navigano in queste acque. Ora deve davvero diventare una squadra.

Ribery? Quando gioca fa ancora la differenza, è chiaro che vada centellinato e due milioni siano tanti. Però per fare una squadra di qualità ci sta un giocatore come lui. Dovrebbe essere però un secondo allenatore in campo e capire di non poter giocare sempre. Alcuni lo criticano e lo discutono: mi sembra troppo".

tutte le notizie di