Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Nzola, sarà addio con lo Spezia: la Fiorentina c’ha provato anche a gennaio

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il profilo di Nzola piace alla Fiorentina da tempo

Redazione VN

Nzola, per la verità, non è al meglio tormentato da qualche problemino fisico, come Martin Erlic, ma Vincenzo Italiano intende chiudere al più presto la partita salvezza, giocandosi al massimo ognuna delle ultime otto gare di campionato. Poi, per Nzola, si aprirà quasi certamente un altro libro con altre fotografie e maglie, anche perché è oramai sicura la sua partenza, a fine stagione, si tratta solo di capire quale sarà la destinazione. La probabile retrocessione in Championship del Fulham (classifica a oggi molto complicata, terz'ultima) sembra un po' aver spento le voglie dei londinesi che in caso di permanenza in Premier contavano molto nell'arrivo di questo attaccante, avendolo visionato almeno tre volte durante l'anno calcistico e ipotizzando tramite emissari ( contatti molto marginali al momento con gli agenti, i fratelli Doug e Didier Pingisi) una valutazione di circa 12 milioni di sterline, una cifra che al momento corrisponde al valore di mercato del centravanti. Anche dal Belgio arrivano segnali importanti, ma alla fine potrebbe spuntare qualche club italiano pronto a proporre l'affare. Tutte da confermare a oggi le voci che vogliono l'Empoli, se promosso, e la Fiorentina ( che a gennaio aveva proposto scambio di prestiti con Kouame) in prima fila per fare un'offerta. La realtà è però l'immediato, questo match contro il Bologna e una difesa, quella felsinea, che mancherà di alcuni elementi cardine. Lo riporta Il Secolo XIX.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Ivan Radovanovic of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di