Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “La Fiorentina per ora gioca solo un tempo, nel secondo si perde”

De Magistris: “La Fiorentina per ora gioca solo un tempo, nel secondo si perde” - immagine 1
De Magistris intervenuto a Radio Bruno spiega l'utilità dei 5 cambi e il possibile vantaggio che può ottenere la Viola
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno è passato Gianni De Magistris parlando della partita di domenica. Queste le sue dichiarazioni:

La Fiorentina per ora gioca solo un tempo e nel secondo si perde. Con la possibilità di effettuare 5 cambi possiamo mandare in campo a partita in corso praticamente una nuova squadra, andando a battere la stanchezza dei singoli evitando di giocare solo un tempo a partita.

Questione portiere

—  

Non sono d'accordo su non avere un portiere designato come titolare e questa cosa può andare contro le prestazioni dei giocatori e della squadra. Per me il portiere titolare per ora deve essere il nuovo arrivato (Christensen, ndr). La questione gerarchie non va avanti solo con i portieri, basta vedere la situazione Cabral-Jovic l'anno scorso, dove nessuno dei due si è dimostrato all'altezza e occhio alla staffetta Nzola-Beltran.


De Magistris
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.