Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Italiano ha rivalutato una rosa ai minimi termini. Torreira…”

De Magistris

Gianni De Magistris, ex nuotatore e grande tifoso viola, ha parlato della situazione Torreira e del grande lavoro di Vincenzo Italiano

Redazione VN

L'ex nuotatore e tifoso viola, Gianni De Magistris, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno della situazione legata a Torreira: "Se la Fiorentina cerca di ritrattare l'offerta, riuscendo ad abbassare un po' le pretese, sarebbe un'operazione incredibile. Il giocatore è un vero leader e pupillo dei tifosi. Perderlo adesso sarebbe una grande batosta, perché giocatori di questo livello e a questi prezzi non li trovi facilmente".

Su Italiano: "Ha rivalutato una rosa che era ai minimi termini. Ha un gioco chiaro e il lavoro degli esterni per lui è fondamentale. Quindi spero che gli facciano i giusti colpi per rinforzare la rosa. Al posto suo non sarei tranquillo in questo momento, anche se non so cosa sta già facendo la società sotto traccia".

Poi sul Viola Park: "È un progetto importantissimo. È il fiore all'occhiello della società e porterà molto successo alla Fiorentina, perché il settore giovanile verrà visto con un occhio di riguardo diverso. Magari si riacquisterà anche un po' di senso di appartenenza".

Infine su Cabral: "Per sfruttarlo, devi metterlo nelle condizioni giuste. Lui è forte di testa e deve essere servito maggiormente per favorire questa sua qualità. Se gli vengono dati i palloni bassi, spalle alla porta, può fare ben poco".

De Magistris: “Italiano ha rivalutato una rosa ai minimi termini. Torreira…”- immagine 2
tutte le notizie di