Gianni De Magistris, noto atleta e tifoso viola, è stato il protagonista del consueto 'filo diretto' al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue dichiarazioni:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
De Magistris: “In finale voglio la Juventus. Terracciano? Vi dico la mia”
"Se la Fiorentina gioca come sa, i bianconeri sono molto più alla portata rispetto all'Inter. I nerazzurri hanno più qualità, sono più forti"
Terracciano? Quando giocava Dragowski tifavo per lui. Mi dà sicurezza. E' un portiere bravo e affidabile ed è indubbiamente è un portiere che ha già fatto tantissimo e merita qualsiasi elogio, però credo che la Fiorentina possa aspirare ad un portiere più giovane per il futuro. Jovic? Aldilà degli abbracci molto belli con Cabral, è chiaro che viva questo momento non benissimo. La scelta è stata fatta, il titolare è il brasiliano. Luka dovrebbe avere la capacità di incidere nell'occasione che gli verrà data. Nessuno nega che il serbo che sia tecnicamente più forte. Finale? Voglio la Juventus. A livello di fascino sarebbe il massimo, in più non la vedo come una squadra imbattibile, spesso si limita al compitino. Se la Fiorentina gioca come sa, i bianconeri sono molto più alla portata rispetto all'Inter. I nerazzurri hanno più qualità, sono più forti
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA