Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Ho visto un’involuzione. Jovic? Ecco il suo ruolo perfetto”

De Magistris
De Magistris sulle mancanze della Fiorentina e il ruolo per Jovic

Redazione VN

L'ex giocatore di pallanuoto, Gianni De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare delle mancanze della Fiorentina: "C'è una considerazione di fondo: mancano i punti. Non c'è una fatturato all'altezza, e questo è vero. Però si può andare alla ricerca di giocatori sconosciuti che poi renderanno in futuro, come sta facendo da tempo l'Atalanta. Fino a questo momento ho visto un'involuzione della squadra. Non siamo messi bene nemmeno dal punto di vista mentale, oltre a quello fisico".

In merito alla partita con l'Atalanta e il ruolo di Jovic

"Con la Dea ho visto una Fiorentine lenta. Uno delle occasioni più importanti è arrivata al 84' con Jovic. Loro, pur non giocando bene come ci avevano fatto vedere negli scorsi anni, hanno avuto ¾ occasioni per fare gol. Il serbo è chiaro che si trovi meglio da seconda punta, quindi spingerei molto su questo tipo di soluzione".

Sulla mancanza di punti e i pochi gol segnati

"Una volta partito Vlahovic, già durante la scorsa stagione abbiamo vinto per 1-0 molte partite grazie a dei gol di Torreira. Era un giocatore importante per la Fiorentina. Contando anche che durante la prima giornata di campionato, due punti ce li ha regalati Radu, perché sennò ne avevi ancora meno".

jovic-mandragora
tutte le notizie di