Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

De Laurentiis, bordata a Pirlo: “Pensi a fare l’allenatore, non mi sembra un avvocato”

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli President before the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il patron napoletano attacca Pirlo

Redazione VN

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis ha commentato le parole di Pirlo in seguito all'annullamento della vittoria a tavolino della Juventus contro il Napoli:

Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta e lasciare al suo responsabile della comunicazione la risposta di una sentenza dello Stato. Cosa fai tu? Anteponi una legge di uno sport a una legge statale? Rischiando il penale? Pirlo non è un avvocato, non sa come funzionano certe procedure. Non conosce tutto quello che è accaduto a livello di protocolli. Non sa che dice, non lo deve capire. Non è che voglio prendermela con Pirlo dandogli del pirla. È fin troppo facile, non me lo permetterei mai. Deve fare l’allenatore

 PARMA, ITALY - DECEMBER 19: Juventus coach Andrea Pirlo during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on December 19, 2020 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)