Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De La Fuente: “All’andata meritavamo di più. Siamo cresciuti molto”

De La Fuente
Ai canali ufficiali viola il tecnico De La Fuente parla della prossima partita della Fiorentina Femminile contro le Juventus
Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina femminile De La Fuente, intervenuto ai canali ufficiali viola lancia la sfida alla Juventus Women. Queste le sue dichiarazioni:

"Siamo cambiati perchè siamo cresciuti molto, ma anche loro hanno trovato una maturità e hanno una buonissima squadra. Sarà molto difficile, speriamo sia bella come all’andata ma speriamo il risultato sia diverso perchè avremmo meritato qualcosa in più. Quando affronti queste partite non puoi non essere operaio, non essere motivato, non essere agguerrito. Dobbiamo cercare di essere tutte queste cose, ma soprattutto avere le idee molto chiare su qual è il nostro obiettivo in questo momento. Se dimostrassimo che quella è la strada giusta, io penso che siamo a metà dell’opera. Poi durante il match dobbiamo essere pronte a battagliare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.