Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Gea, occhio: D’Aversa contro la Fiorentina “esulta” sempre

De Gea, occhio: D’Aversa contro la Fiorentina “esulta” sempre - immagine 1
D'Aversa "esulta" sempre ma non necessariamente vince. La Fiorentina dovrà comunque stare attenta ad un Empoli mai partito così forte
Redazione VN

Domani alle ore 18 andrà in scena il derby tra Empoli e Fiorentina. Una partita molto sentita, specialmente dalla tifoseria azzurra, ma che il popolo viola spera di tornare a vincere dopo otto anni. In attesa di scoprire chi trionferà al Castellani di Empoli ecco alcune curiosità:

D'Aversa sempre in gol

—  

Un dato che di certo non fa dormire sogni tranquilli alla difesa viola. Il tecnico dell'Empoli conta otto sfide contro la Fiorentina: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 vittorie per i viola. Il dato che però salta all'occhio è che le squadre di D'Aversa hanno sempre segnato contro la Fiorentina. Sono ben 13 le reti segnate dalle squadre di D'Aversa nei confronti dei gigliati.


Palladino vs Empoli: vince chi gioca in casa

—  

Anche in questo caso, i dati non sorridono ai viola. Il neo tecnico della Fiorentina ha incontrato l'Empoli per 4 volte in campionato: 2 le vittorie per parte. Dove sta la beffa? Che a portare a casa i 3 punti è sempre stata la squadra di casa.

De Gea, occhio: D’Aversa contro la Fiorentina “esulta” sempre- immagine 2

 

tutte le notizie di