Viola in tv

DAZN racconta i ritiri: di scena la Fiorentina

Jovic Cabral Kokorin
Questo episodio di INSIDE racconta un giorno in Val di Fassa, durante il ritiro della Fiorentina. Da dietro le quinte di questo ritiro di montagna si raccontano Vincenzo Italiano, il nuovo acquisto in porta, Pierluigi Gollini e Luka Jovic

Redazione VN

L’inizio della prossima stagione di campionato di Serie A Tim è sempre più vicino, e nell’attesa del calcio di inizio, DAZN racconta ai tifosi il dietro le quinte dei raduni delle squadre con il nuovo format “INSIDE”. L’episodio dedicato ai Viola è disponibile in piattaforma da oggi, mercoledì 27 luglio.

Allenamenti, interviste esclusive ai protagonisti delle stagioni passate e ai nuovi arrivati, a condurre gli speciali saranno Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo, con il supporto e i contributi degli altri volti di DAZN. Inside racconterà nei mesi estivi i ritiri delle squadre di Serie A TIM, arricchendo così l’offerta on demand della piattaforma di streaming.

Questo episodio di INSIDE racconta un giorno in Val di Fassa, durante il ritiro della Fiorentina. Da dietro le quinte di questo ritiro di montagna si raccontano: l’allenatore Vincenzo Italiano, il nuovo acquisto in porta, Pierluigi Gollini e l’attaccante serbo Luka Jovic.

Le dichiarazioni rilasciate

Italiano sulla forma del suo attaccante: "Jovic va riattivato, deve tornare a essere un calciatore importante. Lui sa che può trascinare questa squadra. Ha i colpi, perché è un grande campione".

Gollini e le sue aspettative per la stagione: "Voglio dimostrare di essere il portiere visto negli ultimi anni: quello decisivo in Champions League in stadi, per esempio, come Anfield".

Jovic sui suoi desideri: "Vorrei vincere la Conference League, i tifosi meritano questi successi. La Fiorentina è tornata in Europa, è arrivato il momento di restarci con regolarità".

tutte le notizie di