Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Lecce-Verona: testata D’Aversa a Henry. Teotino: “Come Ljajic-Delio Rossi”

Lecce-Verona: testata D’Aversa a Henry. Teotino: “Come Ljajic-Delio Rossi” - immagine 1
Al triplice fischio di Lecce-Hellas Verona gli animi si sono scaldati e la lite fra D'Aversa ed Henry ricorda un episodio avvenuto al Franchi
Redazione VN

Animi tesi al fischio finale di Lecce-Hellas Verona. Tutto parte dal nervosismo visto nei minuti finali tra Thomas Henry e Marin Pongracic. Non è chiaro cosa sia successo al triplice fischio, ma a quel punto i due sono arrivati praticamente alle mani. Così è nata una mini-rissa, con il dirigente del Verona Delvecchio intento a placare il suo attaccante e trascinarlo verso gli spogliatoi. Proprio in quel momento l'allenatore del Lecce Roberto D'Aversa ha perso il controllo, rifilando - come mostrato nelle immagini Dazn - una testata al francese, che non è passata inosservata ai direttori di gara. La decisione dell'arbitro Chiffi è chiara e netta: espulsi sia Henry che D'Aversa, entrambi sul referto arbitrale.

IL VIDEO

—  

Intervistato da SkySport nel post-partita, il tecnico del Lecce si è poi scusato:

Non volevo che i miei giocatori rimediassero una squalifica. Sono entrato in campo per allontanarli dagli avversari, poi c’è stato lo scontro con Henry che, vi garantisco, non era premeditato. Mi sono già scusato con i dirigenti del Verona: in qualità di allenatore e padre di tre figli, mi scuso per il gesto, certamente non bello da vedere.


Il giornalista Gianfranco Teotino presente negli studi di SkySport ha commentato quanto accaduto al "Via del Mare". L'ex dirigente della Fiorentina fa un tuffo nel passato viola ricordando un episodio simile accaduto proprio al Franchi: "Non si vedeva una cosa del genere dai tempi di Delio Rossi con Ljajic, la Fiorentina in quel caso prese subito provvedimenti".

Lecce-Verona: testata D’Aversa a Henry. Teotino: “Come Ljajic-Delio Rossi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.