- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LONDON, ENGLAND - MAY 19: Djordje Petrovic of Chelsea reacts during the Premier League match between Chelsea FC and AFC Bournemouth at Stamford Bridge on May 19, 2024 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Nonostamte David De Gea sia la pista più calda in ottica portiere in casa Fiorentina dall'Inghilterra c'è un altro nome. Quello di Djordje Petrovic, portiere del Chelsea. Nella scorsa stagione Petrovic è stata una bella rivelazione per i blues, scavalcando Sanchez nelle gerarchie. Ma adesso dopo aver preso Jorgensen i portieri in casa Chelsea sono ben 7. Secondo la BBC la Fiorentina starebbe seguendo proprio Petrovic, ma i blues vorrebbero cederlo solo in prestito. Oltre alla Fiorentina sul ragazzo ci sono anche Salisburgo e Lione.
Il Chealsea, infatti, pare abbia già chiuso i posti per la porta anche per il futuro. Secondo il profilo X di Fabrizio Romano, infatti, il Chealsea ha acquistato per la prossima stagione Mike Penders dal Genk. Un segnale, ora più forte che mai, del fatto che Petkovic, non è più nei piani del presente e del futuro dei Blues come prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA