Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dall’America: “Barone uomo eccezionale. Commisso? Sta facendo benissimo”

Dall’America: “Barone uomo eccezionale. Commisso? Sta facendo benissimo” - immagine 1
Ferdinando de Matthaeis, attualmente dirigente calcistico negli Usa, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Commisso e del suo rapporto con Joe Barone
Redazione VN

Ferdinando de Matthaeis, attualmente dirigente calcistico negli Usa, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Commisso e del suo rapporto con Joe Barone:

Con Joe ho coltivato un'amicizia profonda sin dai tempi della giovinezza. Durante i molti anni trascorsi a New York e nel New Jersey, abbiamo condiviso esperienze sportive giocando insieme in diverse squadre locali. La nostra relazione non si limitava al campo sportivo; Joe era presente anche nei momenti familiari più importanti, partecipando al mio matrimonio e permettendomi di partecipare al suo. Dopo aver lasciato l'Italia per stabilirmi qui, negli Stati Uniti, ho dovuto costruirmi una nuova vita e Joe è stato uno dei pilastri su cui mi sono appoggiato. Abbiamo sempre mantenuto un rapporto solido e mi addolora profondamente quanto gli sia accaduto. Sono stato presente al suo funerale qui negli Stati Uniti, dove ho avuto il privilegio di rivedere molti amici della nostra gioventù e di onorare la sua memoria. Joe era una persona straordinaria, dotata di valori che si riflettevano anche nella sua gestione impeccabile della Fiorentina. Commisso? Adesso sono delusi a Firenze, ma sta facendo benissimo con la Fiorentina.


Dall’America: “Barone uomo eccezionale. Commisso? Sta facendo benissimo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.