Il corrispondente

Dalla Spagna: “Jovic-Fiorentina? Affare complicato ma neanche troppo”

Jovic
Filippo Ricci sulla possibilità che Jovic arrivi a Firenze

Redazione VN

Filippo Ricci, corrispondente in Spagna per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Il giornalista ha fornito alcuni aggiornamenti su Jovic, Odriozola e Mayoral e la possibilità di vederli a Firenze il prossimo anno:

Quella per Jovic è una trattativa complicata ma fino ad un certo punto. Chiaro che lui debba lasciare il Real. Ha ancora 24 anni e il suo mercato di riferimento è la Germania. È stato pagato tantissimo, forse troppo. Ma qualcosa deve succedere in questa estate. Alla Fiorentina sarebbe l'ideale. La concorrenza ci sarà e sarà agguerrita. Anche le piccole inglesi sono potenti economicamente. Luka può essere convinto dal progetto e dalle idee. La Fiorentina ha comunque le sue carte da giocarsi.

Odriozola e Mayoral

Il basco dovrebbe rientrare a Madrid. Carvajal è molto forte ma non ha un ricambio e tende ad infortunarsi. Mayoral penso che si fermerà qui. Ci sono due giocatori che fanno la riserva a Benzema e Jovic se ne andrà. Quindi serve un ricambio. Lui è un calciatore della casa e conosce bene la Liga. Penso che sia il profilo giusto per rimanere in blanco.

Dalla Spagna: “Jovic-Fiorentina? Affare complicato ma neanche troppo”- immagine 2
tutte le notizie di