Secondo quarto riporta il media russo sport-express, la Fiorentina avrebbe studiato una dieta particolare per Aleksandr Kokorin. Il classe ’91 è ancora alla ricerca della migliore condizione fisica, come ribadito oggi da Cesare Prandelli. Nel frattempo il club gigliato lo starebbe supportando in questa fase con una dieta individuale, appositamente studiata per lui. Kokorin – continua il network – grazie al programma di allenamento e alla dieta, ha fatto progressi nella sua forma atletica. Avrà bisogno di altre 2-3 settimane per ottenere condizioni ottimali.

È sempre spaesato o no?
Vedete cosa vuol dire PROGRAMMARE? Ecco la programmazione della Fiorentina. Pensare anche al CIBO per i nostri campioni! Quando Rocco parla di infrastrutture, parla anche di magazzino logistico per gestire la catena del freddo per ogni singolo atleta. Ecco il motivo di tanto spazio necessario come area commerciale! E dire che c’era la Mercafir a portata di mano …
questo s’è abbuffato di pastasciutta appena arrivato. sicuro al 100%. i casi sono 2: o mediacomme c’aveva fondi neri da piazzare a caso o qualche dirigente ha una provvigione su quei 4,5 milioni. con motivazioni calcistiche l’operazione non si spiega. almeno benalouane in italia aveva giocato. era da polli ma c’erano scusanti. prendere questo invece è proprio da tonti. si vedeva bene che era un pacco. io provo a mandargli le bollette da pagare. tonti come sono magari me le pagano anche.
Sono un inguaribile ottimista: spero che queso acquisto sia la pietra tombale su Daniele Pradè
Mi Ripeto questo farà la fine di Montiel a quando pare al mago gli sta sui Moroni. Poi vorrei anche capire come mai nemmeno Malcuit e pronto eppure ha giocato più di trenta partite con il Napoli. Ma ancora un altro mistero del nostro mago. Ho la strana impressione che questo genio ci porti direttamente in B. E se per caso non ci andiamo dobbiamo dire grazie a tutti quelli che stanno facendo peggio di noi.
Premetto che non è una critica nei confronti della redazione di violanews (quindi il buon direttore Pestuggia e i suoi motivi collaboratori non se la prendano), ma fino a qualche ora fa e da qualche giorno di diceva di Kokorin in campo – anche se non dal primo minuto – vista l’assenza ormai certa di Ribéry. Ora esce fuori sta notizia, che il poro Kokorito è bolzo e deve dimagrire e quindi se ne riparla fra 2/3 settimane… sì bona.
La prossima notizia quale sarà? Terracciano papabile attaccante domenica? Drawgoski si converte al buddismo e lascia il calcio?
Ma vaia vaia vaia
Non avrà mica scambiato la Fiorentina per un centro benessere?
LAMPREDOSKY….?
TOP!
Quindi altre tre sett….tre sn passate….la dieta? In Italia? T’hai scritto un bel posto per dimagrire tra pasta e bistecche…ma vaiavaia una volta si cantava “fate ridere…” Ora ce la cantiamo a noi stessi…facciamo ridere!
ahahaha rido per non piangere. Sono stato l’unico a criticare SUBITO l’acquisto di Kokorin, il Balotelli russo, e ho ricevuto valanghe di pollici in giù. Ho detto che a giugno mi darete ragione ma vedo che in molti avete già iniziato adesso 😉
Siccome io non son d’accordo,ovviamente,con chi vuol vedere sempre il lato psitivo dei nostri penosi mercati degli ultimi anni dico che la dieta migliore è quella che fo io,quella dissociata!
E’ costato 5mln, se era bono ce lo davano a questa cifra?
Adesso è fuori forma e appena sarà in forma non potrà essere che un buon rincalzo.
Ragazzi non scherziamo, l’Inutile DS, altresì detto la Volpe de Roma è stato chiaro: “E’ un acquisto fatto per l’immediato!”
Ma quanto si deve aspettare per vederlo imboccare una volta per sempre l’autostrada a Firenze SUD?
Senza soldi i giocatori buoni non si comprano.
Pradè che doveva fare, ha cercato di comprare Inglese e Lasagna, ma costavano più del doppio.
E tutto ciò Pradè lo a detto a te? così per sapere…
Si ma non è tanto il problema dei 5 mln di cartellino, quanto la durata del contratto e lo stipendio. 1,8 mln per 3 anni per un giocatore che è un punto interrogativo grosso come una casa. Senza considerare che avevi bisogno di un rincalzo pronto subito, vista la situazione pericolosa in cui siamo. Avrebbero fatto più bella figura con un Lasagna qualsiasi
a lasagna se la sono magnata aoooo
L’ha mangiata kakarin
Complimenti a Pradè e a Barone.
Un colpo da veri maestri.
Menomale la Firenze da bere vi aspetta per un ape….
Vaia vaia
Provate con un purgante tutte le sere.
Quindi mi state dicendo che abbiamo preso un giocatore fuori forma (e lo sapevamo, sono stato il primo a dire non abbiate fretta di buttarlo in campo, aspettiamo almeno un mese) e sovrappeso che non riesce a dimagrire se non con una dieta “speciale”, cioè io non ho parole, e adesso quando dovrebbe essere pronto per metà Marzo?
non sarà mai pronto
abbiamo speso 5 milioni per un ex giocaore.
E’ Proprio un acquisto in prospetyiva.
….Nevski
Ed è gogoooooool!!!
Sentiamo la Parodi