La questione sicurezza in vista della finale di Atene è un tema caldo. Le varie rivalità all'interno della città sono note. Per questo secondo quanto riportato da BnSports, ci saranno misure di sicurezza mai viste per una partita di calcio. Infatti ieri si è svolto un incontro al ministero della Tutale dei Cittadini. Il tutto per definire le misure di sicurezza Sono stati decisi i punti di ritrovo dei tifosi, e come arriveranno allo stadio. Ci saranno almeno 5 zone di controllo, che inizieranno nei dintorni dell'arena, e dove verranno scannerizzati i biglietti. Verrà realizzata da una ditta privata una recinzione metallica attorno al perimetro del campo, dove avverrà il controllo finale. Verranno operati oltre 3000 poliziotti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Dalla Grecia: “Misure di sicurezza senza precedenti per una partita di calcio”
La preoccupazone per alcuni possibili scontri prima della finale di Atene c'è. Per questo le misure di sicurezza saranno speciali, mai viste
Per i tifosi viola: "I tifosi italiani organizzati si raduneranno all'OAKA (la zona dello stadio olimpico di Atene) e da lì, con una forte scorta della polizia, si recheranno all'OPAP Arena. I singoli tifosi italiani saranno informati dall'ufficio di polizia dell'ambasciata italiana ad Atene su come procedere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA