La questione sicurezza in vista della finale di Atene è un tema caldo. Le varie rivalità all'interno della città sono note. Per questo secondo quanto riportato da BnSports, ci saranno misure di sicurezza mai viste per una partita di calcio. Infatti ieri si è svolto un incontro al ministero della Tutale dei Cittadini. Il tutto per definire le misure di sicurezza Sono stati decisi i punti di ritrovo dei tifosi, e come arriveranno allo stadio. Ci saranno almeno 5 zone di controllo, che inizieranno nei dintorni dell'arena, e dove verranno scannerizzati i biglietti. Verrà realizzata da una ditta privata una recinzione metallica attorno al perimetro del campo, dove avverrà il controllo finale. Verranno operati oltre 3000 poliziotti.

news viola
Dalla Grecia: “Misure di sicurezza senza precedenti per una partita di calcio”

ATHENS, GREECE - MARCH 31: A man passes FC Panathenaikos "Green Hools" graffiti depicting hooliganism against FC Olympakos fans in the Piraeus suburb on March 31, 2007 in Athens, Greece. Greek authorities have cancelled all team sports matches for two weeks after a mass brawl between fans of Olympiakos Piraeus and Panathinaikos near Athens. A 25-year-old man who died had head injuries and stab wounds. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Per i tifosi viola: "I tifosi italiani organizzati si raduneranno all'OAKA (la zona dello stadio olimpico di Atene) e da lì, con una forte scorta della polizia, si recheranno all'OPAP Arena. I singoli tifosi italiani saranno informati dall'ufficio di polizia dell'ambasciata italiana ad Atene su come procedere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
