01:14 min

news viola

Dalla Francia a Firenze. Il 2008 Ody è il nuovo innesto del settore giovanile

Redazione VN

Dal club francese CS Brétigny arriva il 2008 Edwin Ody, attaccante senegalese che farà parte del settore giovanile viola

L'agenzia Power Soccer Management ha presentato sui suoi canali social il nuovo acquisto del settore giovanile viola. Dalla Francia arriva il classe 2008 Edwin Ody. L'attaccante senegalese arriva dai francesi del CS Brétigny. Questo il messaggio condiviso dalla stessa agenzia:

"È con grande piacere che annunciamo la firma del giovane attaccante Ody Edwin con la Fiorentina. Ringraziamo il club Bretigny per l'arricchimento sportivo ed educativo oltre alla fiducia accordata".

Il Brétigny milita nel Championnat National 3, al quinto livello della piramide calcistica transalpina. Ma questo si intende solo a livello di prima squadra, mentre i settori giovanili possono anche discostarsi dal livello delle loro omologhe adulte (ad esempio il Lecce campione d'Italia Primavera).

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.