Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

verso il Milan

Dal VP: Milenkovic in gruppo, Christensen no. Le ultime su Castrovilli e Kouamè

Dal VP: Milenkovic in gruppo, Christensen no. Le ultime su Castrovilli e Kouamè - immagine 1
La Fiorentina torna ad allenarsi in vista dell'impegno di sabato contro il Milan. Ecco come stanno i calciatori viola
Redazione VN

Oggi la Fiorentina ha ripreso ad allenarsi, dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Italiano, in vista della sfida contro il Milan. Per questo arriva il punto del Pentasport di Radio Bruno sull'allenamento odierno. Innanzitutto, i giocatori e il personale viola, riferisce l'emittente, hanno assistito in streaming al funerale di Joe Barone. Per quanto riguarda poi il campo, Nikola Milenkovic, appena tornato dagli impegni con la Nazionale, si è già aggregato alla squadra, allenandosi regolarmente. Per quanto riguarda Kouamè, è lecito aspettarsi il suo ritorno in campo nelle prossime uscite, ma difficilmente lo vedremo dal primo minuto vista la lunga assenza. Considerando il tardo  Come l'ivoriano, anche Castrovilli potrebbe trovare spazio presto, essendo a completa disposizione di Vincenzo Italiano, per mettere minutaggio importante in vista del finale di stagione.

E Christensen?

—  

Il portiere danese non si è ancora ripreso dall'infortunio e continua a lavorare a parte. Difficile quindi vederlo nell'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan


Dal VP: Milenkovic in gruppo, Christensen no. Le ultime su Castrovilli e Kouamè- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.