dal campo

Dal VP: Biraghi sì, Arthur nì. Beltran scalza ancora Bonaventura

Dal VP: Biraghi sì, Arthur nì. Beltran scalza ancora Bonaventura - immagine 1
Biraghi ancora favorito rispetto a Parisi. Ancora incertezze sulle condizioni di Arthur, mentre Beltran si prende la titolarità
Redazione VN

La Fiorentina si è allenata stamattina al Viola Park, in vista della sfida con la Lazio, lunedì sera al "Franchi". Non si tratta della rifinitura - come ricorda Radio Bruno - perché domani mattina la squadra sarà di nuovo in campo agli ordini di Vincenzo Italiano. Il "Pentasport" racconta di sensazioni positive sul recupero di Cristiano Biraghi, ancora favorito rispetto a Parisi. Ancora incertezze sulle condizioni di Arthur che non sta benissimo, anche se non è da escludere del tutto la possibilità di una partenza dal primo minuto. Chi giocherà è Beltran che si è preso il posto ai danni di Bonaventura, destinato all'ennesima panchina. Sulle fasce Nico Gonzalez e uno tra Sottil e Ikonè in ballottaggio.

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni. ancora Beltran trequarti, Biraghi ok

Dal VP: Biraghi sì, Arthur nì. Beltran scalza ancora Bonaventura- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.