Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal funerale di Barone, il figlio Peter: “Mio padre sarà immortale”

Dal funerale di Barone, il figlio Peter: “Mio padre sarà immortale” - immagine 1
Il funerale di Joe Barone, iniziato alle ore 15:00 a Brooklyn: commoventi le parole di alcuni presenti, tra cui quelle dei figli
Redazione VN

Questo pomeriggio, ore 15, a Brooklyn, è iniziato il funerale del direttore generale viola Joe Barone. In rappresentanza della Fiorentina, presenti: Alessandro Ferrari, Daniele Pradè, il dottor Luca Pengue e il centrocampista Giacomo Bonaventura, impegnato fino a domenica con l'Italia in America. Tutti accompagnati dal figlio di Rocco Commisso, Joseph. Ovviamente era presente anche tutta la famiglia di Joe, dalla moglie Camilla, i genitori, il cognato, i fratelli e i quattro figli. Queste alcune delle dichiarazioni più emozionanti di alcuni presenti:

Ha iniziato il sacerdote, Monsignor Guy Massie

—  

"Non solo per lo sport ma anche per la squadra, per i ragazzi. Per la famiglia era "papà", per tanti era Joe, per altri era "mr. Barone". Per tutti era una persona semplice, «uno di noi»".


L'intervento del cognato, fratello di Camilla

—  

"Joe è stato il fratello che non ho mai avuto. Per mia madre è stato come un figlio. Il suo amore per sua moglie, mia sorella, era incommensurabile".

Emozionante anche quello della figlia Gabriella

—  

"Papà, sarai per sempre il mio compagno di ballo. Prometti di esserci sempre da lassù, per tutti i passi che dovremo compiere nella nostra vita. Noi ti promettiamo che non dimenticheremo mai. Io baderò a Giuseppe Tommaso (il nipotino, ndr) ogni giorno. Farò a mamma un cappuccino ogni mattina, come facevi tu, e ballerò con lei".

Infine, ha parlato anche il primogenito, Pietro

—  

"Si dice che si muore due volte. La prima quando spiri, la seconda quando qualcuno pronuncia per ultimo il tuo nome. Se è così, mio papà sarà immortale".

Dal funerale di Barone, il figlio Peter: “Mio padre sarà immortale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.