Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal CS: Pulgar recuperato, per Castrovilli si va dopo la sosta

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Le condizioni degli acciaccati in casa viola: Castrovilli, Venuti, Pulgar, in punto dall'infermeria

Redazione VN

La Fiorentina è ritornata ad allenarsi al Centro Sportivo "Davide Astori" dopo la vittoria sofferta di domenica in casa dell'Udinese. Essendo la partita tra cinque giorni, è ancora presto per capire quelle che saranno le scelte di Vincenzo Italiano contro il Napoli, ma il tecnico viola potrà contare al 100% su Erick Pulgar: il cileno non è sceso in campo nelle ultime due gare per guai muscolari ma da oggi è tornato in gruppo e può riaprirsi il ballottaggio in regia tra lui e Lucas Torreira.

Dall'infermeria si attende invece di conoscere le condizioni di Lorenzo Venuti e Gaetano Castrovilli. Il terzino anche oggi non si è allenato ma aspetta il responso dei medici per capire se potrà andare almeno in panchina con gli azzurri. Per il n° 10 invece si va invece dopo la sosta per il match con il Venezia: dopo lo scontro con il palo a Marassi nessuno vuole affrettare i tempi, e per rivederlo in campo ci sarà da attendere ancora qualche settimana.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Gaetano Castrovilli of Fiorentina lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

 

tutte le notizie di