Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PUNTO

Dal CS: Nico Gonzalez si allena in gruppo! Odriozola verso il forfait

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO GONZALEZ

Nico c'è, Odriozola verso la convocazione ma non scenderà in campo. Il punto dal Centro Sportivo

Redazione VN

La Fiorentina, come riporta Radio Bruno, si è allenata in mattinata al Centro Sportivo in vista della partita contro il Verona di domani alle 15 e i giocatori sotto la lente di ingrandimento sono due: Alvaro Odriozola e Nico Gonzalez. Il primo sta migliorando dopo il trauma al ginocchio subito contro la Juventus, non ha ancora lavorato in gruppo e difficilmente lo vedremo in campo domani. Le condizioni dello spagnolo stanno migliorando ed è possibile anche una convocazione, ma riposerà in vista dei prossimi impegni e difficilmente lo vedremo in campo nei 90 minuti. Spazio e fiducia dunque a Venuti, che dovrà riscattare l'autogol sfortunato di mercoledì.

Situazione diversa per Nico Gonzalez, alle prese negli ultimi giorni con un'influenza debilitante che gli ha impedito di scendere in campo dal primo minuto contro la Juve. L'argentino - al contrario di quanto riferito in mattinata - ha svolto tutta la seduta con il resto dei compagni ed è completamente guarito. Per quanto riguarda Nastasic, il serbo è ancora alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille e non sarà convocato.

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO ODRIOZOLA
tutte le notizie di