Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal CS: Nico, carica bassa ma col Milan non ci sarà dal 1′. Riecco Dragowski

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nico Gonzalez ancora in isolamento, ma la sua carica virale va scendendo. Intanto Dragowski è tornato ad allenarsi

Redazione VN

Radio Bruno fa il punto sull'allenamento di oggi e sulla prolungata positività di Nico Gonzalez. La carica virale  dell'argentino era inizialmente molto alta, adesso sta scendendo tampone dopo tampone ma ancora il Covid non se ne vuole andare. Con il Milan sarà difficile vederlo partire dal 1', anche perché con la fine dei 21 giorni di isolamento dovrà prima farsi visitare a Roma e non gli permetterebbe ancora di allenarsi in gruppo.

Capitolo Dragowski: il portiere polacco è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e si apre un nuovo ballottaggio in porta in vista del match con i rossoneri, adesso la palla passa ad Italiano. Per il resto, migliora Kokorin ma ancora si allena a parte, si va verso un nuovo forfait visto che la Fiorentina affronterà la squadra di Pioli il sabato.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO DRAGOWSKI
tutte le notizie di