Dal CS: altra chance per Eysseric? Ballottaggio aperto Borja-Pulgar, Quarta…

Con l’ex Bayern fuori dalla contesa, spazio ancora all’ex Nizza. E anche a destra Prandelli ha abbondanza

di Redazione VN

Qualche dubbio e alcuni ballottaggi in vista della gara contro la Sampdoria, che si avvicina sempre più per una Fiorentina che continua ad allenarsi al Centro Sportivo “Davide Astori”. Secondo quanto riporta Radio Bruno il tecnico viola deve risolvere alcuni rebus per quanto riguarda l’undici da schierare contro i blucerchiati. In difesa, dopo i problemi alla schiena delle ultime settimane, si rivede Caceres, che si gioca una maglia da titolare sulla destra con Malcuit e Venuti. L’ex Napoli potrebbe essere la sorpresa, ma secondo l’emittente potrà essere titolare più avanti. Al centro Martinez Quarta favorito su Igor, mentre a centrocampo Pulgar e Borja Valero si giocano il ruolo di regista in mezzo a Bonaventura e al rientrante Castrovilli. L’altro dubbio riguarda la spalla di Vlahovic: con Ribery quasi out per domenica, il sostituto naturale per Prandelli è Eysseric. Con un Kouamé deludente, Kokorin ancora in ritardo di condizione e Callejon fuori ruolo da seconda punta, l’ex Nizza è il favorito per partire dal 1′.

Radio Bruno – Brutte notizie dal CS: Ribery quasi out per la Samp

GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bob - 3 settimane fa

    Mi dispiace per Prandelli ma si sta giocando il futuro con Eisseric. Non capisco la logica quasi provocatoria di proporre un calciatore insistente già escluso finito sia fisicamente che mentalmente. Gli allenatori si fanno delle pippe tali che è difficile seguirli, forse dovrebbero agire con più saggezza e semplicità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. El Gringo - 3 settimane fa

      Le uova son quelle, la squadra non è in grado di giocare a 4 dietro quindi o così o puppa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Migab70 - 3 settimane fa

    Eysseric gioca ancora in serie A??????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Viola-Purple - 3 settimane fa

    Ma metti Montiel in coppia con Vlahovic per una volta.
    Eysseric anche basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaScuro - 3 settimane fa

      Ma perché??…Quando possiamo dare a Eysseric la 400 occasione…Continuiamo a tenerlo in panca Montiel, siamo veramente l anticalcio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. theo.9_713 - 3 settimane fa

    Se rigiocasse di nuovo esseric io sarei veramente deluso, sinceramente non capisco il motivo per il quale kouame dall inizio con vlahovic non possa mai giocare, poi altra cosa mi raccomando rinnoviamo il contratto a ribery, ho sentito anche questa perla, 1 gol 4 assist ruolo seconda punta anni 37 e si pensa a rinnovare il contratto a ribery, speriamo bene per domenica e facciamo alla svelta 40 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MASO72 - 3 settimane fa

    Non lo fare Prandelli, ti prego, non mettere Eysseric. Metti in mezzo sia Borja che Pulgar e avanza Bonaventura e Castrovilli in appoggio a Vlahovic (3-4-2-1). Poi se c’è bisogno Montiel e Callejon nel secondo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. augustosandol_5670139 - 3 settimane fa

    Eysseric nessuno l’ha voluto e da noi sarebbe la riserva di Ribery! Però che bravi dirigenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy