Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

Dal Centro Sportivo: Pulgar scalpita. Ipotesi falso nueve per l’attacco viola

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Ecco le ultime novità in vista del match contro il Benevento. Idea falso nueve per l'attacco viola

Redazione VN

Le ultime novità dal Centro Sportivo riportate da Radio Bruno, in vista del match contro il Benevento. Ancora qualche dubbio in porta dove Rosati potrebbe sostituite Terracciano che rimane però favorito. Dovrebbe tornare Venuti dal primo minuto, con Igor e uno tra Milenkovic e Quarta. Nastasic è tornato ad allenarsi, ma non sembra ancora pronto per partire titolare. A sinistra salgono le quotazioni per l'impiego di Terzic.

A centrocampo tanti cambiamenti con Pulgar che torna titolare, insieme a Benassi e uno tra Duncan o Maleh. Ancora presto per vedere Castrovilli in campo. In attacco Vlahovic sembra destinato alla panchina. Non per fare spazio a Kokorin, ma per un inedito "falso nueve" con Nico Gonzalez prima punta.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina in action against Luca Ranieri of US Salernitana during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di