news viola

Dal centro sportivo: Prandelli cerca continuità, la probabile formazione Viola

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico viola sembra intenzionato a riproporre l'undici visto contro il Crotone

Redazione VN

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Prandelli varerà una formazione anti-Torino quasi speculare a quella vista contro il Crotone. Soltanto due i ballottaggi da sciogliere durante la rifinitura di domani. Si va verso la conferma del 3-5-2 con un assetto equilibrato. A destra resiste il ballottaggio tra Caceres e Venuti, in attesa dell'inserimento di Malcuit. Altro dubbio in mediana tra Pulgar e Bonaventura. Se giocasse il cileno sarebbe lui il regista, con Bonaventura invece sarà Amrabat il vertice basso del centrocampo. L'ex Milan parte favorito dopo la grande prestazione messa in mostra al Franchi. Nota statistica, il Torino in questa stagione non ha mai vinto in casa in campionato.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres (Venuti), Bonaventura (Pulgar), Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

 GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO PULGAR
tutte le notizie di