Dal centro sportivo: incontro tra la Fiorentina e l’intermediario vicino ad Amrabat

Anthony Seric ha fatto visita al Centro Sportivo Davide Astori

di Iacopo Nathan

Grazie al nostro inviato ai campini vi riportiamo la notizia della visita al quartier generale viola da parte di Anthony Seric, ex calciatore e intermediario di mercato umanamente vicinissimo ad Amrabat e a Ivan Juric, il tecnico del Verona. Il motivo della presenza di Seric, tuttavia, rimane oscuro.

Intanto Bucchioni si professa scettico su Juric per giugno

Ivan Juric
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ziocane - 2 settimane fa

    Spero vivamente che sia per bloccare Juric per giugno e non per cedere Amrabat.. in caso contrario prima voglio le dimissioni di Pradè per l’ennesimo acquisto non “desiderato”..
    Se, come spero, l’incontro è per dare le basi per il nuovo anno allora condivido in pieno sia per la scelta ( a Juric preferirei unicamente Sarri che logicamente pare inarrivabile) sia per le tempistiche, dato che non possiamo permetterci nuovamente di ritrovarci quest’estate con le idee non chiare.
    Blocchi Juric oggi, a Giugno fai un pò di pulito in squadra e società e riparti con un progetto tecnico con un senso..
    Io provo anche affetto e simpatia per Pradè, ma gli errori commessi purtroppo sono troppo grandi per una squadra come la Fiorentina.
    Abbiamo messo tanti giocatori al palo con questa gestione (Sottil, Pedro, Cutrone, Lirola..) non capisco perché non sia stato fatto lo stesso con lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy