Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Dal CS, previsioni di formazione: due ballottaggi in difesa. Torna Amrabat

Amrabat
La Fiorentina si prepara ad affrontare i neo-campioni d'Italia: al Maradona potremmo rivedere a centrocampo dal 1' sia il marocchino che Bonaventura
Redazione VN

Come viene riportato dal "Pentasport" di Radio Bruno, questa mattina la Fiorentina si è allenata al centro sportivo "Davide Astori", in vista della trasferta di Napoli contro i campioni d'Italia. Tanti i dubbi di formazione, considerando anche e soprattutto la sfida contro il Basilea in programma giovedì 11 maggio. In difesa due sono i ballottaggi: davanti al confermato Terracciano, Milenkovic e Biraghi dovrebbero scendere in campo. Gli interrogativi riguardano l'esterno destro (Dodò riposerà) e l'altro centrale. Se la vedranno, dunque, Venuti-Terzic ed Igor-Ranieri, con i primi due favoriti. A centrocampo possono tornare dal 1' sia Amrabat che Bonaventura per riacquisire la condizione migliore, mentre davanti Jovic è sicuro del posto.

La probabile formazione

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti (Terzic), Milenkovic, Ranieri (Igor), Biraghi; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Saponara; Jovic.

Dal CS, previsioni di formazione: due ballottaggi in difesa. Torna Amrabat- immagine 2

 

tutte le notizie di