- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 04: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina and Raffaele Palladino manager of AC Monza looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'ex centrocampista viola Gaetano D'Agostino ha parlato del reparto offensivo e del mercato della Fiorentina:
"Jovic è più una seconda punta, Cabral è un attaccante vecchia maniera ma anche lui non è che lavori molto per il gol. Se non lo fai con gli attaccanti, il gol devi farli con gli esterni. Lì davanti la Fiorentina, parlano i numeri, dopo Vlahovic non ha trovato il sostituto. Ha preso tre attaccanti ma nessuno si è avvicinato alla doppia cifra ed è un problema. Non saprei chi scegliere se fossi Italiano. Alla Fiorentina serve un attaccante da doppia cifra, il problema lì è reale".
"Un allenatore per incidere sul mercato deve essere Mourinho, Allegri, Pioli, avere un curriculum importante. Può sicuramente esprimere il suo pensiero. Io dico che siano i giocatori che fanno la differenza, non gli allenatori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA