00:55 min

news viola

Da Salerno: “Dia partirà. No al Milan, ecco quanto deve pagare la Fiorentina”

Redazione VN

Carmine Raiola, giornalista esperto delle vicende in casa Salernitana, ha commentato l'interesse della Fiorentina per Dia. Ecco le sue parole a Radio Bruno

Carmine Raiola, giornalista esperto delle vicende in casa Salernitana, ha commentato l'interesse della Fiorentina per Dia. Ecco le sue parole a Radio Bruno:

Dia? Un giocatore forte, ti fa salire la squadra e ti fa segnare la squadra. Tutti ricordano la tripletta alla Fiorentina. Lui vuole lasciare Salerno. Sabatini è stato chiaro, l'attaccante deve essere ceduto a titolo definitivo. Pensate, il Milan ha offerte 15 milioni e sono stati rifiutati. La Fiorentina, se interessata dovrà spendere 21 milioni. Ma con contropartite tecniche il prezzo si potrebbe abbassare. Per me andrà via, basta vedere quello che è successo in estate. Fortissimo, ma con un carattere davvero complicato. Dall'estero piace al Francoforte e Newcastle.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.