Da Roma: Vlahovic per il dopo Dzeko, l’agente apre ai giallorossi

Da Roma continua a rimbalzare il forte interesse per Vlahovic

di Redazione VN

Un nome che intriga i dirigenti giallorossi per il dopo Dzeko è quello di Dusan Vlahovic. Qualche mese fa il procuratore del serbo è stato a Trigoria per manifestare la disponibilità del suo assistito al trasferimento in giallorosso. La Fiorentina chiede trenta milioni (trattabili), il giocatore a Firenze guadagna poco più settecentomila euro. Sono numeri che possono portare alla fumata bianca come riporta il Romanista. Anche Il Corriere dello Sport in edicola oggi ribadisce l’interessamento del club giallorosso per la punta della Fiorentina. Ricordiamo che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha spiegato di stare bene qui ma di non aver avuto offerte per il rinnovo.

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 4 settimane fa

    I discorsi fanno sempre il loro effetto che sia positivo o negativo. Cosi pure il continuo parlare di mercato quando non ce ne proprio bisogno. Non e’ una novita’ che il giocatore che vuole restare si impegna sicuramente in maniera diversa di uno che societa stampa e tifosi lo vuole sostituire. Se non abbiamo ancora capito queste problematiche …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 4 settimane fa

    Si certo il contratto scade nel 2023 ma l’agente ha aperto alla roma. Pensiamo alla Sampdoria gara dura ragazzi da non sbagliare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. france - 4 settimane fa

    Ecco perchè a Firenze abbiamo calciatori sensibili che hanno paura a scendere in campo come più volte si sente dire…certo se prendono esempio da qualche tifoso qui sotto che è tanto sensibile da aver paura che queste notiziole possano destabilazzare una squadra che lotta per salvarsi….
    Avete ragione anche voi…ditegli “o poerini”,coccolateli un pò…
    E sempre colpa della stampa che non li tiene in un a bolla se siamo il peggiore attacco del campionato e facciamo cacare da anni…fate festa tifosi sensibili…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni69 - 4 settimane fa

    Ha di già il cartellino con il prezzo sulla schiena. Bene bene. Non è cambiato proprio nulla. Stessa musica. Viva le plusvalenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 4 settimane fa

    Complimenti a riportare quello che scrive ” IL ROMANISTA” in un momento difficile della squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Julinho - 4 settimane fa

    O redazione ma che continuate? Ancora….. non se ne può più! Ma possibile che ci sia spazio in questo blog viola anche per le fregnacce che scrive il Romanista? Scrivete che noi si prende a giugno Messi e Neymar e poi vediamo se il Romanista lo scrive. Invece di cercare di tenere l’ambiente tranquillo in un momento assai difficile per la Fiorentina queste dichiarazioni del caxxo! Ma se vi piace così continuate……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Aldo - 4 settimane fa

    Giusto. Mancano solo 29 mesi. Praticamente è in scadenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Basta chiederne 50 ed il gioco è fatto. Meno male per qualche incompetente, era un brocco. Si vede dal costo che è. Andate a vedere il Curling

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy