Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

voce partenopea

Da Napoli: “Italiano il migliore della sua generazione. Vlahovic come Insigne”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'opinione dello scrittore Maurizio De Giovanni, tifoso del Napoli, intervenuto per presentare la partita con la Fiorentina

Redazione VN

Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dicendo la sua in vista di Fiorentina-Napoli:

La partita di domenica spero non sia un horror, né un libro giallo. Mi auguro sia un bel libro da leggere, a prescindere dal finale che fatalmente a qualcuno non piacerà. Le due squadre sono molto belle e ben allenate, Italiano è il miglior allenatore della sua generazione, lo reputo davvero preparato. Anguissa è costato 400mila euro, un'operazione di straordinario valore fatta da Giuntoli. Secondo logica dovrebbero firmare sia Vlahovic che Insigne. Le squadre che possono offrirgli gli ingaggi che pretendono sono davvero poche. Uno come Vlahovic commetterebbe un suicidio professionale ad andare a fare la panchina, anche se a peso d'oro.

tutte le notizie di