Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Napoli: “Avrei preferito sconfitta ma nessun ululato. E Duncan…?”

Da Napoli: “Avrei preferito sconfitta ma nessun ululato. E Duncan…?” - immagine 1

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto sulla vicenda dei cori razzisti rivolti a Koulibaly del Napoli nella partita di ieri a Firenze

Redazione VN

 

Maurizio De Giovanni, scrittore e sceneggiatore italiano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno sulla vicenda successa ieri a Firenze durante la partita fra Fiorentina e Napoli dei cori razzisti verso Koulibaly. Queste le sue parole:

 

"È una tristezza sentire ancora cori razzisti verso i calciatori. Vorrei capire come si è sentito Duncan, dopo che i suoi tifosi fanno degli insulti del genere ad u giocatore avversario. Bruttissimo anche quello che è accaduto a Vlahovic a Bergamo. Sono gesti che non dovrebbero più esistere. Dovrebbero dare o dei punti di penalizzazione o far perdere la partita a tavolino alla squadra i quali tifosi causano questo disagio. Purtroppo sono gesti che si ripetono in tutti gli stadi e questo non è per niente bello. Le persone che hanno detto queste parole hanno dei figli? È questo quello che vogliono trasmettere ai propri figli, mi sembra assurdo".

 

Duncan
tutte le notizie di