Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cucchi: “Progetto viola incantevole. Reazione di Commisso comprensibile”

Cucchi: “Progetto viola incantevole. Reazione di Commisso comprensibile” - immagine 1

Il noto giornalista Riccardo Cucchi ha parlato del campionato che sta svolgendo la Fiorentina sotto la guida di Vincenzo Italiano

Redazione VN

Il giornalista Riccardo Cucchi è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della trattativa su Vlahovic e del gioco espresso dai viola grazie a Italiano: "Il progetto della Fiorentina stava dando dei frutti grazie ad un allenatore importante come Vincenzo Italiano. Mi dispiace che Vlahovic sia andato via, perché con il tempo i viola possono arrivare a competere per i trofei internazionali".

 

Su un possibile piazzamento in Europa per i viola: "Il numero di squadre per ottenere un posto un Europa è alto, ma penso che la Fiorentina abbia tutte le carte in regola per conquistarsene uno. È una squadra vera, che ha ritmi elevati. Sono molto fiducioso su quello che può dimostrare Italiano insieme ai viola".

 

Infine sulla reazione di Commisso e dei tifosi: "Comprensibile che Commisso e i tifosi siano arrabbiati per la situazione, ma se fosse rimasto poi c'era veramente il rischio di perderlo a zero. La Fiorentina incasserà una grande somma di denaro, che gli può permettere di fare un grande mercato".

 

Cucchi: “Progetto viola incantevole. Reazione di Commisso comprensibile”- immagine 2
tutte le notizie di