Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Cucchi elogia Italiano: “Idee chiare ed efficaci. Vlahovic? Un top europeo”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole dell'ex radiocronista che applaude la Fiorentina

Redazione VN

Riccardo Cucchi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha espresso alcune considerazioni riguardo la Fiorentina ed Italiano:

A Firenze pare essere iniziato un percorso interessante. Potrebbe portare la Fiorentina a far parlare di sé durante l'anno. Italiano è giovane ma mi ha sorpreso per le sue idee chiare ed efficaci. Per la Fiorentina si tratta di un salto di qualità importante e non scontato affidarsi ad un giovane emergente. Vi confesso: quando si è saputo che Inzaghi avrebbe lasciato la Lazio, il primo nome a cui ho pensato è stato quello di Italiano. Vlahovic? Sono un suo ammiratore non da oggi, la Fiorentina è stata lungimirante a trattenerlo. Crescerà, è uno dei più forti d'Europa per me, anche se il paragone con Haaland è improprio perché le caratteristiche sono diverse. Deve abituarsi ad essere considerato così forte e alle marcature rigide.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di