Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Crisi Allegri-Giuntoli: tra i vari motivi ci sarebbe anche… Bonaventura!

Crisi Allegri-Giuntoli: tra i vari motivi ci sarebbe anche… Bonaventura! - immagine 1
Bonaventura alla Juventus? Il sì di Allegri e il no di Giuntoli. Da qui parte delle frizioni che hanno scatenato la rabbia dell'allenatore al termine di Juventus-Atalanta
Redazione VN

Monica Colombo sul Corriere della Sera analizzi i motivi di frizione tra Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli. Al termine della finale di Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha scatenato la sua rabbia sul noto dirigente dopo mesi di attacchi e critiche. Il tecnico toscano dirà addio e rischia anche l'esonero.

Intanto, tra i motivi di frizioni tra le parti ci sarebbero anche le scelte sul mercato. A gennaio, Allegri avrebbe chiesto espressamente uno tra Bonaventura e Pereyra ma Giuntoli non ha voluto sentire ragioni. Infatti, alla Juventus sono arrivati Alcaraz e Djalò. Insomma, c'è anche un po' di Fiorentina nella crisi della Juventus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.