Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Criscito su Kokorin: “E’ un attaccante eccezionale, ma alla Fiorentina non sarà semplice”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - AUGUST 06: Aleksandr Kokorin (C) of FC Zenit Saint Petersburg celebrates his goal with Emanuel Mammana (L) of FC Zenit Saint Petersburg and Domenico Criscito of FC Zenit Saint Petersburg during the Russian Football League match between FC Zenit St. Petersburg and FC Spartak Moscow at Saint Petersburg Stadium on August 6, 2017 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Le parole dell'ex compagno di squadra ai tempi dello Zenit

Redazione VN

Il capitano del Genoa, Domenico Criscito, a commentato a Sport Express il passaggio del suo ex compagno, Sasha Kokorin, alla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Gli auguro il meglio. Lo seguo con simpatia e spero che abbia successo anche a Firenze E’ un attaccante eccezionale, non a caso sono arrivati gli attestati di stima sia da Fabio Capello che da Roberto Mancini. Con i suoi compagni di reparto, Kokorin, di solito ha buoni rapporti. Sicuramente alla Fiorentina non sarà facile per lui, perché questa è la sua prima esperienza lontano dalla Russia, ma è stato lui stesso a voler correre il rischio

 Firenze, conferenza stampa di presentazione di Aleksandr Kokorin 2021 01 27 © Lorenzo Berti/Massimo Sestini
tutte le notizie di