- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il noto giornalista Michele Criscitiello ha avuto modo di commentare il mercato di alcune squadre di Serie A. Tra queste la Fiorentina, per la quale vengono spese parole al miele:
A Firenze, quest'anno, stanno facendo grandi cose. Mercato intelligente e serio. L'arrivo di Barak dal Verona è una chicca che non tutti possono capire ed apprezzare. Barone e Pradè hanno preso una delle mezze ali più forti del nostro campionato. Ad Udine si era espresso a metà perché non si era mai integrato, a Lecce e Verona è esploso perché ha sentito la fiducia di società e ambiente. A Firenze potrà chiudere il cerchio e far capire alle grandi che lui è diventato grande. Se la viola non si incarta potrà essere la vera rivelazione di questo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA