Cravero: “Fiorentina, buona gara ma pochi tiri. La Sampdoria è stata cinica”

Cravero ha commentato la partita per Dazn, ecco la sua sintesi

di Redazione VN

La Sampdoria batte la Fiorentina per 2-1. Il commentatore Roberto Cravero analizza ai microfoni di DAZN l’esito della gara di Marassi:

Prandelli non ha nulla da recriminare ai suoi , hanno fatto buona gara ma concluso poco. L’occasione finale di Milenokovic incredibile accresce rimpianti. La Samp è stata cinica, tattica, Ranieri capisce quando cambiare e mette due giocatori qualità. La squara ha buona preparazione atletica, gli serve la qualità ma con Quagliarella e Candreva può battere chiunque. Negli ultimi minuti la squadra era più forte di inizio gara e l’ha dimostrato con il gol. I trenta punti danno sicurezza per non rischiare nulla e ora possono giocare a viso aperto con qualunque squadra, e qualunque risultati arrivi non può penalizzare ma potrebbe dare fiducia e rilanciare la classifica per un’insperata zona europea.

IL GIUDIZIO DI LIPPI: “FIORENTINA SQUADRA DA EUROPA MA E’ LAGGIU’, ORA TOCCA ALL’ALLENATORE”

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Balde of UC Sampdoria celebrate with teammates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 2 settimane fa

    Il dalle statistiche ho letto Samp 8 tiri di cui 3 nello specchio.
    Fiorentina 15 di cui 6 nello specchio . Posa la grolla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CIRANO - 2 settimane fa

    E la Samp quanti tiri ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy