Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Corsi: “Zurkowski pronto per il salto. Viola al Castellani? Sarebbe un onore”

Corsi: “Zurkowski pronto per il salto. Viola al Castellani? Sarebbe un onore” - immagine 1

Il n°1 del club azzurro parla anche di campo: "La gara contro la Fiorentina sarà importantissima per noi. Spero di vedere i viola in Europa"

Redazione VN

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli (prossimo avversario della Fiorentina in campionato dopo la pausa per le nazionali), è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "Nel girone d'andata abbiamo avuto un po' di fortuna contro squadre come Fiorentina, Napoli o Juventus, contro il Verona, anche se il risultato è giusto, ci è girata un po' peggio. La prossima con i viola è importantissima. La Fiorentina avrei piacere andasse in Europa, principalmente per gli ottimi rapporti che ho con i dirigenti che sono sempre molto carini e presenti. Speriamo di raggiungere entrambi l'obiettivo prefissato. Fiorentina al Castellani durante i lavori per il restyling del Franchi? Ne abbiamo già parlato con Joe (Barone, ndr) e Daniele (Pradè, ndr). Io sarei felice ed onorato. Ho già dato la mia disponibilità, poi bisognerà vedere come andrà".

Corsi prosegue parlando anche di Zurkowski e della cessione di Vlahovic: "Zurkowski è un atleta importante, oltre ad essere un ragazzo d'oro. Si è calato nella nostra realtà, sta migliorando e ha ancora margini di crescita. Ricalca l'esempio del giocatore polacco che vuole sempre migliorarsi, può giocare in una squadra anche più importante dell'Empoli. Lui fa battute sul fatto che vorrebbe restare ad Empoli, ma io gli dico che deve avere ambizioni superiori per le doti che ha. Ci ha dato grossa mano, gioca molto per la squadra ed è pronto a fare lo step. Non è ancora da grande club solo perché partire come alternativa potrebbe un po' limitarlo. Vlahovic? Io ad Empoli tutte le volte che ho trattenuto un giocatore è sempre andata male. È un problema quando si ha questi talenti e vogliono andare in squadre con altre ambizioni. L'operazione della società comunque è stata grossa e menomale ha ricavato così tanti soldi".

tutte le notizie di