Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

C’è la sosta, ma Italiano non riposa. Zurkowski osservato speciale

EMPOLI, ITALY - JANUARY 23: Szymon Piotr Zurkowski of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on January 23, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il polacco sarà prossimo avversario dei Viola nel derby e, probabilmente, arriverà a Firenze in estate

Redazione VN

La Fiorentina è tornata a lavorare ieri al Centro Sportivo priva dei suoi Nazionali e con un Bonaventura ancora a mezzo servizio. Queste giornate di sosta saranno utili a Vincenzo Italiano, che ne approfitterà per oliare i meccanismi della squadra. Certamente, però, non si perderà neppure uno dei match dei suoi calciatori in giro per il mondo. "Domani è il giorno di Italia-Macedonia del Nord, con Biraghi tra i convocati azzurri, ma anche di Ungheria-Serbia (Milenkovic, Nastasic e Terzic) e Polonia-Scozia. Tra i polacchi, oltre a Piatek e Dragowski, gli occhi si soffermeranno pure su Zurkowski. Perché, alla ripresa, sarà un avversario da fermare, con l’Empoli, e anche perché la Fiorentina si è assicurata la possibilità di controriscattarne il cartellino", scrive La Nazione. Poi nella notte fra giovedì e venerdì toccherà a Torreira e contro il Perù e nel pomeriggio sarà il turno di Amrabat contro il Congo. Poi spazio per gli argentini contro il Venezuela. E fra il 29 e il 30 andrà in scena Cile vs. Uruguay, Pulgar contro Torreira.

 MILAN, ITALY - MARCH 19: Lucas Torreira of Fiorentina celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)