Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Corsi: “Terzic e Zurkowski? Mercato lungo”. E svela un retroscena su Italiano

GERMOGLI PH: 09 LUGLIO 2018 EMPOLI CALCIO STAGIONE 2018 2019 PRIMO ALLENAMENTO PER IL NEO ACQUISTO ANTONINO LA GUMINA NELLA FOTO FABRIZIO CORSI © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI

Il presidente dell'Empoli non si scopre sui due viola in prestito la scorsa stagione in azzurro. E parla di Italiano

Redazione VN

A Radio Bruno è intervenuto il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, svelando un retroscena relativo a Vincenzo Italiano vicino un anno fa alla panchina azzurra: "L'anno scorso potevamo prenderlo, poi stava andando in Serie A con lo Spezia e scegliemmo Dionisi. Ora è diventato un allenatore importante, da Serie A: lo ritengo bravo, è della consistenza di Gattuso e ha fatto giocare molto bene una squadra che ha fatto giocare molti giocatori provenienti dalla Serie B".

Su Terzic e Zurkowski: "Sono ragazzi di prospettiva, possono giocare in Serie A perché sono due grossi atleti. Terzic ha un motore straordinario, ad oggi può faticare a fare il quarto in difesa ma con un anno di esperienza in più potrà riuscirci. Ora come ora è un quinto molto forte. Zurkowski ha ampi margini di miglioramento, per adesso non so se le strade si incroceranno di nuovo o no: il mercato è lungo e non è ancora iniziato".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di