Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso l'estate

Corsi: “Prossimo step di Vicario in una squadra importante”. Sulla Fiorentina…

Corsi: “Prossimo step di Vicario in una squadra importante”. Sulla Fiorentina… - immagine 1

Il presidente dell'Empoli è convinto: "Che lo faccia con la Fiorentina o con la Lazio, altra squadra che lo segue da vicino, Vicario arriverà a quei livelli"

Redazione VN

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato del futuro dell'obiettivo viola Guglielmo Vicario e dei rapporti tra il club azzurro e la Fiorentina durante l'intervista rilasciata a Radio Toscana. Queste le sue parole: "Il prossimo step che deve fare Vicario è in una squadra importante, così che possa misurarsi indossando una maglia più pesante, con responsabilità maggiori. Un conto è fare il portiere dell’Empoli, un conto è difendere i pali della Fiorentina".

Corsi prosegue: "Che lo faccia con la Fiorentina o con la Lazio, altra squadra che lo segue da vicino, Vicario arriverà a quei livelli perché ha fatto un campionato straordinario. Non ha un difetto particolare, anzi, è un grande professionista che lavora curando tutti i particolari. Al momento non abbiamo necessità di vendere, ma probabilmente saremo costretti a farlo perché per alcuni giocatori arriveranno offerte importanti".

Corsi: “Prossimo step di Vicario in una squadra importante”. Sulla Fiorentina…- immagine 2
tutte le notizie di