Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “E adesso chi spiega all’Atalanta che Commisso stava solo scherzando?”

CorFio: “E adesso chi spiega all’Atalanta che Commisso stava solo scherzando?” - immagine 1
"Di un bel tacer non fu mai scritto, direbbe il Sommo Poeta (o chi per lui): Rocco Commisso, malgrado sia di casa aFirenze ormai da più di 4 anni, forse non ha ancora colto il senso della frase di Dante"
Redazione VN

"Il 17 marzo 2024, ventinovesima giornata, si giocherà a Bergamo il ritorno di Atalanta-Fiorentina: chi glielo spiega adesso agli ultras nerazzurri che Commisso stava solo scherzando?". Così si conclude il commento di Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, su quanto accaduto a fine partire con Rocco Commisso e alcuni tifosi. Qui una parte delle sue parole:

Di un bel tacer non fu mai scritto, direbbe il Sommo Poeta (o chi per lui): Rocco Commisso, malgrado sia di casa a Firenze ormai da più di 4 anni, forse non ha ancora colto il senso della frase di Dante. Così, per la serie non amo vincere ma stravincere, il presidente della Fiorentina si è lasciato andare a un'affermazione contro un altro tesserato che si poteva serenamente risparmiare. E in tempi di social, se non immaginava di poter essere ripreso da un qualche smartphone è a dir poco leggero; se lo sapeva, allora ha pensato solo a grattare la pancia ai tifosi, quelli del «Rocco uno di noi». Da qualsiasi parte la si guardi, una caduta di stile pericolosa


CorFio: “E adesso chi spiega all’Atalanta che Commisso stava solo scherzando?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.